Privacy
La presente informativa è resa ai sensi dellâ??art. 13 del d.lgs. n. 196/2003- Codice in materia di protezione dei dati personali.
Il conferimento dei dati è obbligatorio, necessario per rispondere alle richieste inviate nonchè per ricontattare il mittente per ottenere precisazioni in ordine a quanto segnalato. I dati personali forniti dagli utenti sono utilizzati ai fini della spedizione e per lâ??elaborazione di studi e ricerche statistiche, anche nellâ??ambito delle valutazioni delle segnalazioni in tema di revisione della spesa. I dati personali non saranno comunicati a soggetti estranei al processo di spedizione. I dati raccolti potranno essere divulgati in forma anonima e potranno essere utilizzati per report e statistiche. I dati raccolti sono trattati con strumenti informatici. I dati saranno conservati in una forma che consenta lâ??identificazione dellâ??interessato per un periodo di tempo non superiore al completamento dellâ??istruttoria e delle valutazioni oggetto della comunicazione stessa. Idonee misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
Il titolare del trattamento dei dati raccolti è: Comune di *** .
I trattamenti di dati connessi al modulo di richiesta informazioni hanno luogo presso la sede del Comune e sono curati da personale in servizio presso lâ??ufficio incaricato del trattamento.
Diritti degli interessati
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dellâ??esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e lâ??origine, verificarne lâ??esattezza o chiederne lâ??integrazione o lâ??aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003).
Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonchè di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al titolare del trattamento dei dati personali.
Il conferimento dei dati è obbligatorio, necessario per rispondere alle richieste inviate nonchè per ricontattare il mittente per ottenere precisazioni in ordine a quanto segnalato. I dati personali forniti dagli utenti sono utilizzati ai fini della spedizione e per lâ??elaborazione di studi e ricerche statistiche, anche nellâ??ambito delle valutazioni delle segnalazioni in tema di revisione della spesa. I dati personali non saranno comunicati a soggetti estranei al processo di spedizione. I dati raccolti potranno essere divulgati in forma anonima e potranno essere utilizzati per report e statistiche. I dati raccolti sono trattati con strumenti informatici. I dati saranno conservati in una forma che consenta lâ??identificazione dellâ??interessato per un periodo di tempo non superiore al completamento dellâ??istruttoria e delle valutazioni oggetto della comunicazione stessa. Idonee misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
Il titolare del trattamento dei dati raccolti è: Comune di *** .
I trattamenti di dati connessi al modulo di richiesta informazioni hanno luogo presso la sede del Comune e sono curati da personale in servizio presso lâ??ufficio incaricato del trattamento.
Diritti degli interessati
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dellâ??esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e lâ??origine, verificarne lâ??esattezza o chiederne lâ??integrazione o lâ??aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003).
Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonchè di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al titolare del trattamento dei dati personali.